Tour in Azienda

Il tempo comanda in maniera inderogabile le attività dei grossisti che a causa della sua freneticità non ammette errori e disservizi.

si

L’Ambrosio s.r.l. concorda con ogni cliente la fascia oraria per le consegne e si impegna a rispettarla.

Il magazzino, le celle frigorifere, il parco automezzi e gli uffici sono tutti organizzati per una gestione rapida ed efficiente delle consegne garantendo direttamente e con mezzi propri qualità e servizio.

DSCN2853

I processi di maturazione delle banane della Azienda AMBROSIO sono concepiti con uno scopo ben preciso quello di ottenere una frutta maturata uniforme, questo per garantire un gusto migliore e un aspetto omogeneo non che una migliore conservazione.

tourAzienda

Diverse qualità di frutta rilasciano nell’ambiente piccole quantità di gas etilene. L’etilene viene emesso in caso di stress, ma anche nel corso del processo di maturazione, viene percepito a distanza anche a basse concentrazioni (1 micromolecole) ed accelera la maturazione.

s3

L’etilene viene utilizzato nelle celle degli importatori, per far maturare le banane che in origine vengono importate per ovvi motivi acerbe.